Alte Teu Rose 35426522 Scarpe Force Air Rossenere Nike Jtp37 1 Donna w8Nnmv0
    Alte Teu Rose 35426522 Scarpe Force Air Rossenere Nike Jtp37 1 Donna w8Nnmv0
  1. HOME
  2. Emergency4

    Alte Teu Rose 35426522 Scarpe Force Air Rossenere Nike Jtp37 1 Donna w8Nnmv0

  3. Recensioni

Salvare delle vite non è mai stato così divertente...

Articolo a cura di Alte Teu Rose 35426522 Scarpe Force Air Rossenere Nike Jtp37 1 Donna w8Nnmv0
Estate BelliDonnad Donna Sandali 2017I Più 5 Modelli 354ALqRj
Disponibile per
  • Pc
  • A tutti noi è capitato almeno una volta nella vita di assistere ad uno di quei film capaci di tenerci incollati alle sedie con gli occhi sbarrati e il fiato sospeso, rapiti dal carisma del superuomo made in USA che fronteggia senza quasi mai cedere il cataclisma di turno. Altrimenti detti “Disaster Movie”, sono pellicole cinematografiche essenzialmente basate su una catastrofe imminente di qualsiasi tipo: dallo tsunami, al terremoto distruttivo, agli incidenti ferroviari per finire all’invasione degli alieni (che poi, chi sa perché sono sempre armati fino ai denti e incavolati neri col genere umano). Ora dimenticate per un attimo gli alieni e i film e immaginate di avere la possibilità di gestire situazioni al limite dell’apocalisse solo per mezzo del mouse e del vostro schermo. A voi tocca l’arduo compito di coordinare le forze deputate ad intervenire in caso di incendi, incidenti, scippi, rapine ed emergenze mediche. Tutto questo è possibile grazie ad Emergency 4, il nuovo titolo della fortunatissima serie che dal 1998 ad oggi ha saputo ritagliarsi una buona fetta di fans anche nel Nuovo Continente, nell’ambito di un genere molto particolare e non di facile sviluppo, come quello strategico/gestionale. Noi lo abbiamo provato nell’edizione gold, che rispetto all’edizione normale, ‘Real Danger: Operazioni ad alto rischio’, è aggiornata alla versione 1.3 del gioco e contiene 3 nuove missioni per la modalità Campagna.

    La Strategia per tutti

    Emergency 4 (alias "911: First Responder" in Nord America) è un gioco alla portata di tutti, anche di coloro che non conoscono la serie e non hanno mai giocato i titoli precedenti. Gli sviluppatori hanno infatti operato delle scelte sagge per addentrare al meglio il giocatore nello spirito del gioco: sin dalle prime battute avremo al nostro fianco un supervisore digitale che ci esporrà gli obiettivi da raggiungere, elargendoci anche qualche buon consiglio, di tanto in tanto. Come ogni buon strategico che si rispetti, Emergency 4 possiede delle caratteristiche di genere estremamente peculiari che potrebbero risultare sconosciute ai novizi. Questi ultimi troveranno sicuramente utile svolgere la Simulazione prevista in modalità Campagna, creata allo scopo di far prendere confidenza con l’interfaccia, i comandi e le meccaniche di gioco.

    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

    Abbiamo a nostra disposizione quattro squadre di soccorso composte da unità fra loro diversificate, ciascuna dotata di un equipaggiamento speciale e adatta a certi tipi di interventi. L’interfaccia di gioco è molto intuitiva e si sposa benissimo con la gestione delle quarantadue unità disponibili, fornendo una serie di pulsanti suddivisi in base al tipo di squadra: Vigili del fuoco, Forze di sicurezza, Soccorso medico e Corpo Tecnici. Cliccando sul pulsante corrispondente compare un elenco dal quale è possibile scegliere il tipo di veicolo da inviare. Ogni informazione a riguardo è a nostra completa disposizione su di un pannello da cui possiamo scegliere quali e quante unità caricare a bordo del mezzo e quanti veicoli dello stesso tipo inviare sul posto, azione che si rivela quanto mai semplice grazie alla minimappa visualizzata nell’angolo superiore destro dello schermo. La complessità delle situazioni da gestire richiede a sua volta delle azioni complesse da effettuare. In altre parole, ciascuna unità dello stesso tipo può eseguire delle azioni differenti, indipendentemente dalle altre. Per esempio, sul luogo di un incendio un vigile del fuoco potrà occuparsi di spegnere l’incendio per mezzo di un estintore oppure di un idrante, mentre un altro evacuerà la zona immediatamente circostante e il loro collega si prenderà la briga di tenere sotto controllo la temperatura delle auto parcheggiate in prossimità del fuoco. Come nel mondo reale, anche in Emergency 4 nessuna squadra di soccorso basta a se stessa, e alcune situazioni ad alto rischio richiedono l’intervento congiunto e coordinato di più corpi cui assegnare un compito specifico per limitare le perdite e i danni materiali, a tutto vantaggio dell’efficienza globale. La nostra capacità di analizzare la situazione sarà di cruciale importanza, almeno quanto la nostra abilità di scegliere le azioni più giuste da intraprendere senza scialacquare in maniera sconsiderata il budget a nostra disposizione.

    Modalità di gioco

    L’elemento gestionale è perfettamente inserito nella Campagna, all’interno della quale assume un aspetto più articolato rispetto alle altre modalità. Se riuscirete a portare a termine le missioni, riceverete degli introiti che potrete spendere in nuovi veicoli e attrezzature per migliorare la vostra efficienza e proseguire nella Campagna. Gli obiettivi sono visibili nell’apposita sezione del Supervisore, da cui possiamo aggiornare gli equipaggiamenti effettuando gli acquisti disponibili. L’azione di gioco si dispiega attraverso due tipi di missioni: quelle a Grande Scala, più complesse e ad alto rischio, e quelle urbane, che consistono in situazioni di emergenza “all’ordine del giorno” e non necessitano di un imponente dispiegamento di forze. Siamo rimasti piacevolmente impressionati dal modo in cui possono degenerare anche le situazioni di “ordinaria” emergenza, segno inequivocabile che ci troviamo di fronte a casi realistici e non conviene affatto sottovalutarli. La varietà delle missioni a Grande Scala, introdotte da sequenze cinematiche che svolgono in maniera ottima il compito di esporre gli antefatti, raggiunge l’obiettivo di appassionare e di sorprendere il giocatore, anche per il modo in cui aumenta la suspance. Peccato per l’Intelligenza Artificiale che sembra funzionare solo ad intermittenza, e per la deambulazione pigra dei pompieri: per qualche strano motivo sono fra le unità più lente. È paradossale che se la prendano comoda in situazioni al limite della tragedia umana.
    To The Resorts CaribbeanTravelpulse Awesome Visit 25 In rdthQCsLa modalità Emergenze, altrimenti detta Endless, consiste in una partita infinita, in cui dovremo affrontare ogni singola emergenza che si concretizzerà, come vivere una giornata tipo a comando delle squadre d’emergenza più su menzionate, in una delle due città disponibili. Il gameplay è sempre lo stesso e a lungo andare appiattisce l’esperienza di gioco anche in relazione al fatto che i luoghi dei sinistri sono quasi sempre gli stessi. Nel nostro caso, in poco più di una mezz’ora di gioco abbiamo spento tre volte un incendio nello stesso identico punto, e soccorso due civili per lo stesso malore nel medesimo luogo. L’obiettivo di questa modalità, comunque, è accumulare punti per raggiungere un record che, nella modalità Sfida, è possibile pubblicare su Internet e figurare nelle classifiche ufficiali. Tra le altre novità non possiamo tralasciare che Emergency 4 sfodera anche la possibilità di installare Mod capaci di modificare il gioco. A ciò aggiungete che, a differenza dei precedenti titoli della serie, Emergency 4 implementa una modalità di Multiplayer online per sfidarsi in partite che prevedono un minimo di due e un massimo di quattro giocatori. Scegliendo tra Sfida ed Emergenze, sarà possibile partecipare oppure creare una partita, per poi attendere l’accesso degli altri giocatori fino al completamento dei posti disponibili.

    Emergenze a 360°

    A parte questi dettagli circoscritti all’ambito del gameplay, dobbiamo fare qualche considerazione sull’aspetto visuale, da cui è impossibile prescindere. Sixteen Tons Entertainment ha messo a punto una grafica completamente tridimensionale un po’ vetusta, ma con il vantaggio di poter ruotare la visuale a 360°, il che è un bel passo avanti rispetto al passato. Tuttavia, la visualizzazione delle aree marginali della mappa è fallata e impedisce di recuperare i mezzi e le unità parcheggiate in quelle zone, a meno di non selezionare alla cieca con i riquadri. Nel complesso, l’aspetto estetico è sufficientemente gradevole, soprattutto se aumentiamo la risoluzione e se attiviamo al massimo le opzioni grafiche, ma qui cominciano i problemi. Utilizzando un computer che superava abbondantemente i requisiti minimi richiesti, abbiamo dovuto fronteggiare una serie impressionante di crash inspiegabili e rallentamenti fastidiosi a cui abbiamo ovviato disattivando le texture del terreno. Il comparto sonoro è senza alcun dubbio eccelso: gli effetti ambientali sono adeguati alle situazioni e il doppiaggio è impeccabile, al punto che nelle situazioni di maggior tensione si avrà quasi l’impressione di assistere ad un film di hollywoodiana fattura.

    Online Tacco Nero Con Laura Sandalo Biagiotti Donna Vendita qVSUzMp Emergency4 Versione Analizzata PCAzzurro Sneaker Uomo Bianco Diadora Aqq1tw8u Heritage lTF3c1JK Emergency 4 è un gioco che ci ha divertito e appassionato, nonostante i problemi tecnici. È davvero emozionante poter gestire le situazioni di emergenza che si presentano davanti ai nostri occhi e pianificare ogni singola azione delle unità di intervento. Osservare come le nostre decisioni possono evitare una catastrofe oppure mietere decine di vite umane è un aspetto intrigante. La giocabilità è senza dubbio il suo punto forte e la varietà delle missioni merita le vostre attenzioni, purché siate capaci di reggere qualche momento di frustrazione. Il prezzo proposto da FX Interactive, oltretutto, è di per sé invitante e scommettiamo che non faticherete ad elencare i buoni motivi per cui lo avrete acquistato.

    7

    Che voto dai a: Emergency4

    Alte Teu Rose 35426522 Scarpe Force Air Rossenere Nike Jtp37 1 Donna w8Nnmv0
    Media Voto Utenti
    Voti: 12
    6.2
    Alte Teu Rose 35426522 Scarpe Force Air Rossenere Nike Jtp37 1 Donna w8Nnmv0
    nd